A volte avete difficoltà a ricordare l'ordine corretto in cui prendere le capsule? Siete sensibili ai preparati di zinco? Allora non dovreste perdervi questi consigli.
I nostri integratori alimentari, come suggerisce il nome, sono destinati ad integrare il cibo. Pertanto, tutte le nostre capsule vanno prese direttamente con un pasto. Prima di mangiare significa più o meno con il primo morso. Dopo il pasto significa: a fine pasto. Se siete in viaggio o se per qualche motivo non siete in grado di mangiare, possono essere sufficienti anche una mela o una banana.
La cosa più importante è separare gli oli e i carbonati, in modo che non possono reagire tra di loro e non vanno persi i preziosi acidi grassi. Per questo consigliamo di prendere tutti gli oli prima dei pasti. Questo vale per esempio per la vitaminADEK, l’olio di pesce o l’olio di nigella sativa e quindi per tutte le perle di gelatina morbida. Tutti i prodotti contenenti carbonati (magnesio, calcio e magnesio-calcio) seguono a fine pasto. Per tutti gli altri integratori alimentari di hypo-A, come le vitamine del gruppo B, sali minerali, oligoelementi, enzimi e simbionti, vale quanto segue: assumere semplicemente durante il pasto.
Design & Development © Florian Moser